Per ogni problema visivo esistono lenti specifiche. Dalle più semplici alle più tecnologiche esse sono in grado di assicurare un confort mai visto prima.
Lenti monofocali
Perfetta Chiarezza Visiva
Le lenti monofocali sono lenti che permettono di vedere bene a una sola e specifica distanza. Da lontano, o da vicino o da una distanza intermedia.
Esistono diverse qualità di lenti monofocali tecnicamente diverse tra loro. Le lenti convenzionali hanno una visione nitida solo al centro della lente.
Poi esistono lenti individualizzate e ottimizzate in ogni punto che offrono una visione nitida dal centro fino alla periferia.
Lenti convenzionali
Lenti individualizzate
Lenti progressive
Fluidità e Adattabilità
Le lenti progressive sono delle lenti che permettono di vedere chiaramente a diverse distanze. Con esse possiamo vedere sia da lontano sia da vicino o ad una distanza intermedia senza cambiare occhiali. Queste lenti offrono una transazione graduale e confortevole tra le diverse zone di correzione.
Le lenti progressive convenzionali hanno una distribuzione predefinita delle zone di correzione, e delle zone di disturbo laterali più grandi.
Mentre le lenti progressive individualizzate vengono personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente. Questo assicura una visione ottimale e confortevole a tutte le distanze e dei campi di visione nitida più ampi.
Lenti progressive convenzionali
Lenti progressive individualizzate
Lenti degressive
Perfette per il lavoro
Le lenti degressive offrono una visione nitida e confortevole da vicino e a distanze intermedie, senza includere una zone per la visione a lunga distanza. Questo design le rende ideali per attività che richiedono una visione dettagliata a una distanza prossimale come la lettura, l’utilizzo del computer e la nitidezza su un interlocutore.
Occhiale da lettura
Occhiale con lenti degressive
Ottieni ora lo sconto del 10% per il tuo primo acquisto!