CENTROOTTICO ANDREOLI 2010 2


Vai ai contenuti

Chi e dove siamo

Il Centroottico Andreoli è gestito dal 1996 dai fratelli Lorenza e Alessandro Andreoli.
Lo studio Andreoli pone grande attenzione al servizio del Cliente, fedeli al motto
"Best in class".
Questa filosofia non si inventa, essa si basa su qualifiche professionali ai massimi livelli e su attrezzature tecniche d'avanguardia, alcune delle quali di livello eccezionale per uno studio di ottica.

Accanto alle discipline correnti nell'
ottica classica (occhiali, contattologia) lo Studio Andreoli si è specializzato - con risultati d'eccellenza - nell' ottica sportiva.
Particolare attenzione è dedicata all'
ottica applicata allo sport agonistico del tiro.
In questo campo ottiene riconoscimenti da clienti provenienti da tutta la Svizzera italiana e pure da zone discoste dell'Italia (Sardegna, Aosta, Bergamo, Bolzano...)

Tesserete: È un centro di 6000 abitanti situato 7 km a nord di Lugano (Svizzera)

Lo si raggiunge così:

Da Nord: Uscire dall'autostrada a Rivera. Proseguire per Taverne sulla strada cantonale. A Taverne salire a sinistra verso Origlio, Vaglio, Sala per giungere a Tesserete. Quì proseguire diritti ad entrambe le rotonde. Dopo la seconda, in fondo alla discesa, appena dopo il fiume sulla sinistra c'è uno stabile in mattoni rossi con posteggi, nel quale è pure ubicata la Coop.

Da Lugano: Dalla Stazione ferroviaria o da Cornaredo (stadio) portarsi a Canobbio. Pproseguire per Sureggio, Lugaggia, Tesserete. Giunti in centro svoltare 2 volte a destra. Giunti allo stop a destra si vede, oltre il fiume, uno stabile in mattoni rossi con posteggi, nel quale è pure ubicata la Coop.

Dall'Italia: Se si giunge a Lugano sulla provinciale seguire l'itinerario descritto sopra. Se si giunge in autostrada uscire a Lugano Nord. Alla fine della bretella in corrispondenza alla rotonda uscire alla seconda. (inversione a U). Al primo semaforo preselezione a destra. Al secondo semaforo preselezione a sinistra. Continuare diritti fino alla seconda rotonda. Quì uscire alla seconda (salita verso Cureglia). Proseguire per Cureglia. Alla Rotonda uscire alla seconda. Continuare per Carnago. Alla rotonda uscire alla seconda (la prima è un'uscita cieca). Al bivio prendere a destra la salita che porta a Vaglio, Sala per giungere a Tesserete. Quì proseguire diritti ad entrambe le rotonde. Dopo la seconda, in fondo alla discesa, appena dopo il fiume sulla sinistra c'è uno stabile in mattoni rossi con posteggi, nel quale è pure ubicata la Coop.

Home Page | Chi e dove siamo | Il nostro team | Ottica classica | Ottica sportiva | Su Armi e Tiro | Attualità | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu